Grande successo per il corso di Lean Marketing & Sales per le PMI

Corso “Strategie di marketing e vendite lean” alla Heart Italiana di Matera
18 Novembre 2018
Guru Talk al Comincenter di Potenza: il 12 dicembre il Lean Marketing di Alessandro Martemucci
28 Novembre 2018

Forte presenza di partecipanti al corso sul Lean Marketing & Sales per le PMI che si è tenuto giovedì 22 novembre 2018 presso l’Hotel Palace a Matera.

Il corso, organizzato da Marketingegno, è stato dedicato alle piccole e medie imprese che hanno avuto la necessità di dotarsi di strumenti operativi e strategie efficaci per affrontare il mercato con successo.

Il corso è stato tenuto da Alessandro Martemucci (Vice Presidente di AISM e ideatore del Lean Marketing Canvas) e da Sergio Venezia (Architetto e ideatore di Marketingegno). Nel workshop è stato presentato il Lean Marketing Canvas, un efficace strumento operativo che consente di riorganizzare ed efficientare i processi di marketing, comunicazione e vendite delle aziende. Sono stati illustrati una serie di esempi e applicazioni operative del Lean Marketing Canvas in diversi settori: digital, sanitario, turistico, enogastronomico.

C’è stata anche tanta pratica. L’impostazione dell’evento ha previsto la sperimentazione “in diretta” da parte dei partecipanti dell’innovativo Lean Marketing Canvas, un efficace strumento operativo che, in soli 30 minuti, consente di riorganizzare e rendere più efficienti i processi di marketing, comunicazione e vendite delle aziende. Esempi di imprese di successo, trucchi e segreti svelati per un piano di marketing operativo e pronto a darti risultati.